rotate-mobile
Fiumicino

Fiumicino, Ponte Due Giugno di nuovo bloccato: disagi al traffico

Gonnelli attacca l'Amministrazione comunale: "Tutto bloccato e isolato. Ma loro pur sapendo che ormai andrebbe alzato solo per motivi di emergenza continuano ad ordinare le aperture"

Ancora una volta il Ponte Due Giugno, a Fiumicino, è rimasto bloccato. Dalle 11 la struttura è rimasta in posizione obliqua. Conseguenti i disagi alla circolazione nonostante l'intervento della Polizia Locale. 

"Tutto bloccato ed isolato pur sapendo che ormai andrebbe alzato solo per motivi di emergenza, si continua ad ordinare le aperture e siamo così all'ennesimo blocco", tuona il capogruppo dell'opposizione di centro destra, Mauro Gonnelli. 

Nelle scorse settimane sono state effettuate le prove di carico e ora il Comune è in attesa del nulla osta del Genio Civile per sostituire l'impalcato del ponte con uno nuovo già appaltato e disponibile. Il Ponte Due Giugno è rimasto bloccato circa mezz'ora.

"Una interruzione del traffico provocata da un guasto durante le operazioni di sollevamento che sono state già ridotte da 8 a 2 durante la settimana (martedì e venerdì alle ore 11). Contenuti i disagi al sistema viario grazie all'intervento della Polizia Locale", spiega l'Amministrazione del Comune di Fiumicino.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumicino, Ponte Due Giugno di nuovo bloccato: disagi al traffico

RomaToday è in caricamento