rotate-mobile
Fiumicino

Fiumicino, che spettacolo la Notte Bianca! 200 eventi su tutto il territorio

"Con la Notte Bianca - spiega il sindaco Montino - diamo il via a una stagione estiva ricca di eventi sul nostro Comune grazie alla nostra manifestazione estiva FiumicinoEstate"

Un successo senza precedenti. È il bilancio della Notte Bianca del Comune di Fiumicino che ha visto migliaia di cittadini e turisti partecipare alle oltre 200 iniziative sul territorio.

È stata un'edizione splendida che ha visto arrivare a Fiumicino, Isola Sacra, Fregene e nelle altre nostre località animate da eventi un'altissima affluenza di visitatori da Roma e dai comuni limitrofi. Il tutto all'insegna della Gastronomia, dello sport, musica, cultura, visite guidate nelle nostre aree naturalistiche, storiche e archeologiche. una grande opportunità di valorizzazione e promozione dei nostri luoghi. 

"Con la Notte Bianca - spiega il sindaco di Fiumicino Esterino Montino - diamo il via a una stagione estiva ricca di eventi sul nostro Comune grazie alla nostra manifestazione estiva FiumicinoEstate che partirà i primi di luglio per proseguire fino a fine agosto. Continueremo in questa opera di promozione del nostro litorale e dei nostri luoghi ricchi di storia e di possibilità di svago e divertimento".

"Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito al successo della Notte Bianca. Dalle associazioni alle Pro Loco, dal tessuto commerciale delle varie località ai tantissimi volontari che si sono spesi fino a tarda notte per garantire lo svolgimento della manifestazione. - ha concluso Montino - Un ringraziamento particolare a Questura e Forze dell'Ordine che hanno presidiato il territorio e alla nostra Polizia Locale. Mai come quest'anno in particolare a Fregene e a Isola Sacra e Fiumicino migliaia di persone si sono trattenute fino a tarda notte per non perdere neppure un minuto delle decine e decine di iniziative in programma".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumicino, che spettacolo la Notte Bianca! 200 eventi su tutto il territorio

RomaToday è in caricamento