Sabato, 24 Luglio 2021
Fiumicino

Incendio Fiumicino: la relazione dell'istituto superiore di Sanità

Il sindaco di Fiumicino commenta i dati dell'incendio all'aeroporto Da Vinci: "Come si evince dai dati siamo in presenza di un importante miglioramento della qualità dell'aria"

Sono stati pubblicati sul sito del Comune di Fiumicino nella sezione 'In evidenza' gli ultimi dati relativi alla situazione post-incendio all'Aeroporto di Fiumicino. 

"Continua la scelta di trasparenza messa in atto dal Comune di Fiumicino al fine di garantire il diritto di informazione su un tema prioritario come quello della salute – dichiara il Sindaco di Fiumicino, Esterino Montino. -  Sul nostro sito abbiamo pubblicato la relazione dell’Istituto Superiore sul campionamento e le analisi effettuate da Arpa Lazio". 

"Come si evince dai dati siamo in presenza di un importante miglioramento della qualità dell'aria, anche se restano in vigore le indicazioni della massima autorità sanitaria italiana di mantenere le misure di precauzione e protezione già in atto – conclude Montino – per continuare a garantire la sicurezza di lavoratori e passeggeri".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio Fiumicino: la relazione dell'istituto superiore di Sanità

RomaToday è in caricamento