FiumicinoToday

Fiumicino si rifà il look, al via i lavori sulle strade

"Via del Canale - spiega il sindaco Montino - è una delle strade principali di Fiumicino ed erano, forse, diversi decenni che non veniva rifatta"

Il sindaco di Fiumicino Esterino Montino e l’assessore ai Lavori Pubblici Angelo Caroccia hanno effettuato questo pomeriggio un sopralluogo in via del Canale, a Fiumicino, dove sono in corso gli interventi per il rifacimento dell’asfalto.

"Via del Canale – spiega il sindaco Montino - è una delle strade principali di Fiumicino ed erano, forse, diversi decenni che non veniva rifatta. Si tratta di un  primo intervento sulla viabilità centrale, per mettere in sicurezza una strada particolarmente trafficata. Verrà fatta in più volte, ora la parte carrabile e poi in seguito, con nuovi appalti, si passerà anche ai marciapiedi".

"Domani – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici Angelo Caroccia - ci si sposterà su via Giorgio Giorgis, quindi via delle Conchiglie, viale Danubio e poi Maccarese, Focene, Aranova e altre strade sul resto del territorio e su Isola Sacra. Dopo strade e marciapiedi, gli interventi proseguiranno con lo sfalcio dell’erba".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento