Fiumicino Fiumicino / Via Andrea Mantegna

Fiumicino, dal 23 al 26 giugno la Festa delle Cozze: ecco il menù

Si mangia ma non solo. Alle 19 la baby dance, poi si balla. Per chi vuole spazio commerciale e aria ludica: insomma non ci si annoia un attimo. Giovedì spazio alla comicità di Oscar Biglia comico di Zelig

Mezze maniche cozze e pecorino, soute di cozze, moscardini alla luciana e frittura di pesce. Ecco svelato il nuovissimo menù della Festa delle Cozze. Al Parco Perugino (via Mantegna, zona via Portuense a due passi da Parco Leonardo) è tutto pronto. Si apre giovedì 23 giugno, si chiude domenica 26 giugno. Quattro giorni all’insegna della buona cucina e del pescato locale.

IL PROGRAMMA - Si mangia ma non solo. Alle 19 la baby dance, poi si balla. Per chi vuole spazio commerciale e aria ludica: insomma non ci si annoia un attimo. Giovedì spazio alla comicità di Oscar Biglia comico di Zelig.

Alle 22 poi si balla con la musica romana e gli stornelli di Roberto Nana. Venerdì 24 danza e poi musica con Massymo Castaldi. Sabato lo show degli Ottava Nota. Si chiude domenica con la danza sfrenata degli Zumba e poi con la grande musica dance degli Scalo Project.

IL COMMENTO - "Dopo il successone della prima edizione - spiega Massimiliano Chierici dell’associazione 'I Love Fiumicino' - in tantissimi ci hanno chiesto di riproporre questo evento: ed eccoci qui. L’obiettivo è valorizzare il pescato locale di Fiumicino, uno dei più rinomati della cucina laziale". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumicino, dal 23 al 26 giugno la Festa delle Cozze: ecco il menù

RomaToday è in caricamento