rotate-mobile
Fiumicino

Fiumicino, Federica Poggio nuovo vicepresidente del consiglio comunale

"Questa avventura le consentirà di proseguire questo cammino e dare un maggiore contributo politico non solo al centrodestra ma a tutto il Comune di Fiumicino", commentano i consiglieri

Il consigliere comunale Federica Poggio è stata nominata questa mattina all’unanimità 'vicepresidente vicario' del consiglio comunale di Fiumicino.

"A Federica Poggio – affermano i consiglieri comunali di centrodestra – va il nostro più sincero augurio per questo nuovo e importante incarico. In questi tre anni ha dimostrato tutto il suo valore portando nelle commissioni competenti e nei luoghi istituzionali il suo contributo di idee. Questa avventura le consentirà di proseguire questo cammino e dare un maggiore contributo politico non solo al centrodestra ma a tutto il Comune di Fiumicino. A Claudio Paolini, ex vicepresidente vicario, va invece il nostro ringraziamento per il lavoro fin qui svolto". 

"Come Presidente del Consiglio comunale di Fiumicino desidero ringraziare il consigliere Claudio Paolini per il lavoro svolto in questi due anni e mezzo nel ruolo di vicepresidente vicario. Il suo apporto e la sua correttezza professionale sono state da me molto apprezzate. Desidero anche porgere alla consigliera Federica Poggio, che oggi in Consiglio comunale è stata eletta nuovo vicepresidente vicario, i migliori auguri di buon lavoro in questa nuova carica, che so già ricoprirà con grande senso di responsabilità", dichiara il Presidente del Consiglio comunale Michela Califano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumicino, Federica Poggio nuovo vicepresidente del consiglio comunale

RomaToday è in caricamento