rotate-mobile
Fiumicino

Nalate: spettacolo per bambini, mercatini e tanto altro a 'Fiumicino sotto l'albero'

E mentre a Parco Leonardo si potrà visitare il Christmas Village con pista del ghiaccio, presepe, stand gastronomici e spettacoli. Al Da Vinci ci saranno Masha e Orso

Domani mercoledì 23 dicembre a Villa Guglielmi, l'appuntamento è con il mercatino di Natale e gli spettacoli di magia e illusionismo. Sabato 26 dicembre invece tutti a Tragliatella per il presepe vivente all'interno delle grotte delle Pertucce. A partire dalle ore 15 sarà possibile ammirare i tantissimi figuranti in abiti storici che si muoveranno all'interno di questo suggestivo spazio facendo rivivere la magia della natività. Si replicherà domenica 27 dicembre dalla stessa ora.

Ad Aranova il 26 dicembre alle ore 15.30 il Coffee Mood ospiterà il Christmas Circus Show con 'Willy e lo spettacolo delle meraviglie'. Sempre domenica 27 dicembre il presepe vivente sarà allestito anche a Villa Guglielmi, che continuerà ad ospitare il mercatino e, alle ore 16, presso lo Spazio Teatro lo spettacolo 'Il piccolo principe' con la regia di Valentina Mancini.

E mentre a Parco Leonardo si potrà visitare il Christmas Village con pista del ghiaccio, presepe, stand gastronomici e spettacoli. Al Da Vinci oltre a trenino, giostra e cavalli e alla casa di Babbo Natale, domenica 27 appuntamento con gli spettacoli animati da Masha e Orso in programma tra le 10.30 e le 18.30.

Lunedì 28 dicembre doppio appuntamento con il teatro: alle 16 per i bambini è in programma lo spettacolo dei burattini 'Lo strano caso dei 3 porcellini' presso la Casa della Partecipazione mentre alle 21 tutti allo Spazio Teatro Villa Guglielmi per 'Amnesie' di Max Pisu. Per tutte le iniziative, in costante aggiornamento, si può far riferimento al sito www.natalefiumicino.it


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nalate: spettacolo per bambini, mercatini e tanto altro a 'Fiumicino sotto l'albero'

RomaToday è in caricamento