rotate-mobile
Fiumicino Fiumicino / Viale Danubio

Fiumicino, torna la grande boxe: sabato due incontri internazionali

La serata vede in programma altri cinque incontri: Faraoni-Gaba, Alfano-Alvarez, Falcinelli-Ruffini, Micheli-Trandafir, Ranaldi-Possiti. L'appuntamento e' dalle 19 al Palazzetto dello Sport di viale Danubio

La grande boxe torna di scena sabato sera a Fiumicino con due incontri importanti a livello intenzionale. Lo annuncia l'assessore allo Sport, Paolo Calicchio.

"Per il titolo del Mediterraneo dei pesi medi - prosegue l'assessore Calicchio - sarà sul ring il pugile di Fiumicino Daniele Moruzzi contro Salvatore Annunziata. Siamo davvero orgogliosi di vedere Moruzzi, il cui impegno e il cui valore tutti noi conosciamo essendo del posto,affrontare un incontro così importante. Nell'altro incontro, valido per il titolo dell'Unione Europea dei pesi leggeri, si affronteranno Manuel Lancia e Jean Pierre Bauwens".

La serata vede in programma altri cinque incontri: Faraoni-Gaba, Alfano-Alvarez, Falcinelli-Ruffini, Micheli-Trandafir, Ranaldi-Possiti. L'appuntamento è dalle 19 al Palazzetto dello Sport di viale Danubio. La serata è patrocinata anche dall'Assessorato allo Sport del Comune di Fiumicino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumicino, torna la grande boxe: sabato due incontri internazionali

RomaToday è in caricamento