rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Fiumicino

Taxi e Ncc abusivi all'aeroporto di Fiumicino: incontro per combattere l'illegalità

Roma Capitale, Comune di Fiumicino e il gestore aeroportuale insieme contro l'illegalità e per risolvere le problematiche relative alla viabilità interna dell'Aeroporto di Fiumicino riguardante taxi e ncc

Mercoledì 21 settembre si è svolto un incontro importante fra i rappresentanti di Aeroporti di Roma, della Polizia locale di Fiumicino e del Gruppo Pronto Intervento Traffico della Polizia di Roma Capitale. A comunicarlo sono stati in una nota congiunta l’Assessore alla Mobilità di Roma Capitale, Eugenio Patanè, e l'Assessora alle Attività produttive del Comune di Fiumicino, Erica Antonelli.

L'incontro è servito per affrontare alcuni dei problemi riguardanti l'aeroporto di Fiumicino. In particolare si è attenzionato il servizio di trasporto pubblico non di linea e quindi relativo a taxi e ncc (noleggio con conducente). 

Come si evince dalla nota, la riunuone ha rappresentato un primo passo per analizzare le criticità dell'aeroporto di Fiumicino, uno degli scali più apprezzati dai passeggeri di tutto il mondo. Fra questi, una task force voluta dal Prefetto sta è impegnata nella lotta contro l'illegalità e nella situazione della viabilità interna aeroportuale e alla presenza di Taxi ed Ncc. "Questo primo incontro ha avuto lo scopo di porre le basi per definire e tentare di risolvere le maggiori problematiche dello scalo di Fiumicino con un lavoro congiunto tra Roma Capitale, Comune di Fiumicino e il gestore aeroportuale" si legge nel comunicato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taxi e Ncc abusivi all'aeroporto di Fiumicino: incontro per combattere l'illegalità

RomaToday è in caricamento