Martedì, 21 Settembre 2021
Fiumicino

A Fiumicino atterra l'aereo di Babbo Natale dell'Air Berlin

Curiosità per la livrea dell'aereo, sui cui spicca, con una dimensione di 3,10 per 3,5 metri, il Santa Claus che decora entrambi i lati della parte anteriore del velivolo, che riporta anche lo slogan 'Flying home for Christmas'

Foto dell'Air Berlin

È ancora atmosfera natalizia all'aeroporto di Fiumicino. L'Airbus A320, decorato a tema natalizio, della compagnia AirBerlin è arrivato da Berlino poco dopo mezzogiorno allo scalo romano, nuova tappa del giro europeo intrapreso da fine novembre. È il quinto anno consecutivo che AirBerlin vola nel periodo delle festività con uno speciale aereo natalizio. 

Sulla livrea dell'aereo, sui cui spicca, con una dimensione di 3,10 per 3,5 metri, il Santa Claus che decora entrambi i lati della parte anteriore del velivolo, che riporta anche lo slogan 'Flying home for Christmas', che ha accompagnato quest'anno i viaggi con Airberlin durante il periodo natalizio all'insegna di iniziative, sorprese e menù speciali per i passeggeri. 

Sul muso fa capolino il disegno del sorriso accattivante, di color rosso, dell'aeroplano, ad accompagnare i cioccolatini distribuiti ai passeggeri. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Fiumicino atterra l'aereo di Babbo Natale dell'Air Berlin

RomaToday è in caricamento