Domenica, 19 Settembre 2021
Fiumicino

Fiumicino, a Villa Guglielmi si parla di cultura e diritti degli animali

L'assessore al bilancio di Fiumicino: "Presto altri incontri. Per quanto riguarda la Cultura avevamo raddoppiato i fondi nel 2013"

Proseguono gli incontri con i cittadini di Fiumicino per illustrare i principi fondanti del Bilancio di previsione per il 2016. L'ultimo appuntamento è stato a Villa Guglielmi, dove Amministrazione e associazioni del territorio hanno affrontato i temi inerenti la Cultura e i Diritti degli animali. 

"Oltre a me erano presenti il presidente della Commissione Cultura e Diritti degli Animali Maurizio Ferreri, il presidente della Commissione Servizi Sociali Angelo Petrillo e quello della Commissione Bilancio Giuseppe Pavinato. Naturalmente ribadiamo che questa Amministrazione ha sempre avuto un occhio di riguardo per questi argomenti. Per quanto riguarda la Cultura avevamo raddoppiato i fondi nel 2013", ha commentato l'assessore al bilancio di Fiumicino Arcangela Galluzzo.  

"E anche quest'anno abbiamo previsto uno stanziamento negli standard del passato. Nelle prossime settimane si svolgeranno ulteriori incontri, sempre nell’ottica della stesura di un documento di Bilancio che preveda la più ampia partecipazione dei cittadini alle scelte che li riguardano".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumicino, a Villa Guglielmi si parla di cultura e diritti degli animali

RomaToday è in caricamento