rotate-mobile
Domenica, 16 Gennaio 2022
Fiumicino

Fiumicino, raccolta differenziata: problemi nell'area nord

Alcuni residenti si lamentano: "Da regolamento avremmo avuto diritto ad una riduzione della tassa che però non è stata calcolata. Vogliamo maggiore considerazione"

Nell'area nord di Fiumicino continuano i disagi legati alla raccolta differenziata. "Un servizio così importante bisogno di essere potenziato per evitare il fiorire delle piccole discariche abusive - ha dichiarato il consigliere comunale Giovanna Onorati - proprio in questi giorni stanno arrivando a casa alle rate da pagare per la Tari. Un caos perché molti cittadini non hanno ricevuto i bollettini recandosi presso gli uffici. Altri hanno proceduto all'utilizzo della compostiera e secondo regolamento avremmo avuto diritto ad una riduzione della tassa che però non è stata calcolata".

"Da regolamento avremmo avuto diritto ad una riduzione della tassa che però non è stata calcolata siamo costretti a tenere i sacchi in casa per troppi giorni. Continuiamo a chiedere all'amministrazione di Fiumicino di rivedere con serietà il calendario per la raccolta. Vogliamo maggiore considerazione",

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumicino, raccolta differenziata: problemi nell'area nord

RomaToday è in caricamento