FiumicinoToday

Torrimpietra, un appartamento per le famiglie dei piccoli piazienti ricoverati al Bambin Gesù

Hanno partecipato alla consegna l'assessore alle Politiche del territorio del comune di Fiumicino Ezio Di Genesio Pagliuca e il Direttore tecnico del Bambin Gesù Massimo Agli

E' stato consegnato stamattina a Torrimpietra, alla Fondazione Emanuela Panetti, un appartamento che la signora Cristina Albertini, da sempre vicina ai bisogni del territorio, ha messo a disposizione completamente ristrutturato.

Si tratta di un alloggio che si trova nel casale dove ha sede anche la caserma dei Carabinieri e che servirà ad aiutare le famiglie dei bambini ricoverati al Bambin Gesù, in difficoltà nel trovare una sistemazione nei pressi dell’ospedale.

Hanno partecipato alla consegna l’assessore alle Politiche del territorio Ezio Di Genesio Pagliuca, il Direttore tecnico del Bambin Gesù Massimo Agli con la responsabile dell’ospedale per quanto riguarda questo settore, i due rappresentanti dell’associazione che, in prima linea, gestiranno la struttura, e poi, naturalmente, Cristina Albertini e la figlia Alessandra Purificato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La montagna vicino Roma: 5 escursioni a due passi dalla Città eterna

  • Choc nel parcheggio del supermercato: cliente non lascia il carrello al mendicante e finisce ferito in una pozza di sangue

  • Saldi, a Roma e nel Lazio si parte un mese prima: lo shopping natalizio sarà all'insegna degli sconti

  • La voglia di festa sfida il Covid: in 34 assembrati in 70 metri quadri, la vicina chiama i carabinieri

Torna su
RomaToday è in caricamento