Eur Eur / Viale dell'Umanesimo

Eur: Zauri e Calzetta in visita ai bambini del S. Eugenio

Per il giorno dell’Epifania il Presidente del Municipio ed il calciatore biancazzurro hanno incontrato i bambini del reparto pediatrico

Il difensore della S.S. Lazio, Luciano Zauri, il team manager Maurizio Mancini, accompagnati dal Primario di Pediatria Prof. Ambrogio Di Paolo, hanno effettuato una visita a sorpresa ai bambini ricoverati presso l’ospedale S. Eugenio.

Con loro era presente anche il minisindaco Pasquale Calzetta. Insieme, calciatore e istituzioni si sono intrattenuti con i piccoli degenti del reparto pediatrico cui, data l’occasione, sono state consegnate le calze della befana.

“Siamo molto contenti che la società abbia accolto il nostro invito, dimostrando ancora una volta grande sensibilità – ha dichiarato Calzetta -  “Con questa iniziativa, che si rinnova per il terzo anno consecutivo e che è ha riscosso grande entusiasmo fra i piccoli, vogliamo regalare un po’ di spensieratezza ai bambini che, purtroppo ,si trovano  ricoverati in ospedale, per regalare loro un sorriso in questi giorni di festa.”

Ed oltre al sorriso, sono stati donati gadget e magliette della Lazio e, ovviamente, per non scontentare nessuno, gli stessi doni sono stati elargiti dall’ A.S. Roma.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eur: Zauri e Calzetta in visita ai bambini del S. Eugenio

RomaToday è in caricamento