Vitinia - Mezzocammino Vitinia / Via Bondeno

Vitinia, in via Bondeno cantine allagate per la rottura di un tubo

In via Bondeno la rottura di una condotta idrica sta creando allagamenti nelle cantine. I cittadini contattano Acea "ma non interverranno prima di qualche giorno"

“C’è una pozza d’acqua e la sensazione  che ci sia una perdita che fuoriesce dalle crepe dell’asfalto”. I residenti di Vitinia hanno trovato così, questa mattina, via Bondeno. “Non è la prima volta che succede nel quartiere – ci spiega Barbara Spinelli – comunque ho segnalato il guasto ad Acea. Mi hanno detto però che ci metteranno giorni per intervenire, pazzesco”.

LE CANTINE ALLAGATE - La conferma dello stato in cui versa la strada, arriva dal Presidente del Comitato di Quartiere di Vitinia. “Si sono allagate anche le cantine – spiega Mario Pericolini – all’ora di pranzo c’erano i vigili del fuoco, ma serve un intervento immediato di Acea, che tarda ad arrivare. Il fatto è che così salta la corrente elettrica ed i disagi per i residenti, tra l'interruzione della corrente e l'allagamento delle cantine, sono intuibili. Purtroppo - spiega il Presidente del CdQ - a Vitinia le condutture idriche sono un colabrodo”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vitinia, in via Bondeno cantine allagate per la rottura di un tubo

RomaToday è in caricamento