Vitinia - Mezzocammino Torrino

Scuola di Torrino Mezzocammino: “Falso allarmismo da parte del consigliere Siracusa”

“I ritardi nella consegna al Municipio XII dei locali – spiega l’assessore alla scuola e alle politiche sociali Gemma Gesualdi – sono derivati da problemi tecnici del costruttore e come Municipio ci siamo adoperati per risolverli nel più breve tempo possibile”

“Falso e soprattutto irresponsabile l’allarmismo del consigliere Federico Siracusa (Idv) che annuncia che la scuola dell’Infanzia di Torrino Mezzocammino non aprirà. I ritardi nella consegna al Municipio XII dei locali – spiega l’assessore alla scuola e alle politiche sociali Gemma Gesualdi – sono derivati da problemi tecnici del costruttore e come Municipio ci siamo adoperati per risolverli nel più breve tempo possibile.”.

“A giorni, come abbiamo spiegato ai genitori, lo stabile ci verrà consegnato e provvederemo  a fare in tempi brevi tutti i collaudi per garantire l’accoglienza dei bambini.  Il consigliere Siracusa deve rassegnarsi! – conclude l’assessore Gesualdi – I bambini e i genitori potranno contare sulla loro scuola dell’infanzia in viale Guglielmi”
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola di Torrino Mezzocammino: “Falso allarmismo da parte del consigliere Siracusa”

RomaToday è in caricamento