menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Torrino Mezzocammino: arriva il sospirato parcheggio de La Pimpa

La scuola materna di Torrino Mezzocammino avrà un nuovo parcheggio a disposizione. Colapicchioni (LM): "Entro agosto sarà completato. Con la Commissione LLPP abbiamo fatto tre incontri e due sopralluoghi. Con il Consorzio il dialogo è avviato"

E’ stato compiuto un decisivo passo in avanti per garantire la sicurezza degli alunni che frequentano La Pimpa e, viene da sé, di quella dei loro genitori. Sarà presto realizzato il parcheggio tanto agognato. A renderlo noto è il Presidente della Commissione Lavori Pubblici Agostino Colapicchini.

“Il giorno 16 partiranno i lavori per realizzare il nuovo parcheggio dell’asilo del quartiere Torrino Mezzocammino e termineranno entro agosto. E’ un risultato che raggiungiamo dopo 3 Commissioni e due sopralluoghi e di cui penso  i genitori, compreso il Comitato di Quartiere che con Luca Maurizi ci ha segnalato l’esigenza,  saranno contenti” spiega il capogruppo della Lista Marino. Ancora nessuna novità in merito alla proposta avanzata da Fabio Cavataio, un genitore, in merito a possibili dissuasori della velocità, da apporre su viale Guglielmi.

Ci sono altre novità per il quartiere. “In Commissione stamane abbiamo invitato il presidente del Consorzio Maurizio Nicastro – ha spiegato Colapicchioni, che ci ha spiegato esser presenti anche Ufficio Tecnico e vigili urbani –  Abbiamo affrontato tante questioni, a partire dalla sicurezza per finire con la manutenzione dei parchi, per i quali ci auguriamo ci possa essere il contributo del Consorzio stesso. LA cosa importante, comunque – fa sapere il Presidente della Commissione Lavori Pubblici – è che l’interlocuzione con Torrino Mezzocammino è avviata. Il dialogo -  conclude Colapicchioni - è decisamente avviato”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento