rotate-mobile
Eur Trigoria

Trigoria, il presidente Santoro: "Riqualificheremo il piazzale Dino Viola"

L'area antistante l'impianto sportivo dell'A.S. Roma sarà presto riqualificato. Santoro: "Diverrà un posto accogliente per le famiglie ed i ragazzi che vogliono visitare il centro sportivo"

Il Municipio IX, oltre ad essere quello che verosimilmente ospiterà il nuovo stadio dell’A.S. Roma, è anche quello in cui quotidianamente si allenano i calciatori giallorossi.

LA RIQUALIFICAZIONE DEL PIAZZALE - Proprio per questa ragione, Trigoria risulta essere una meta ambita di comitive di tifosi che, spesso, rimangono ad accalcarsi fuori i cancelli dell’impianto sportivo. Creando e vivendo qualche disagio. La situazione, però, potrebbe presto cambiare. “Piazzale Dino Viola, area antistante l’ingresso dell’A.S. Roma a Trigoria, sarà presto bonificato e trasformato in un luogo accogliente per tutte le famiglie e i ragazzi che frequentano o visitano il centro sportivo e per i cittadini di Trigoria” ha dichiarato in giornata Andrea Santoro, Presidente del Municipio IX, a seguito d’un incontro con il Comandante del XII Gruppo di Polizia Locale di Roma Capitale Mario De Sclavis e la dirigenza della squadra giallorossa.

L'ORGOGLIO ISTITUZIONALE- “Sono orgoglioso di presiedere il Municipio in cui ha sede l’A.S. Roma  – ha commentato il Presidente nello stringere la mano all'allenatore Rudi Garcìa – e di collaborare con voi per rendere questa piazza degna del nome del leggendario presidente Dino Viola e per puntare, insieme, sulle nuove generazioni attraverso lo sport e il rispetto civico della città”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trigoria, il presidente Santoro: "Riqualificheremo il piazzale Dino Viola"

RomaToday è in caricamento