rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Eur Laurentina / Viale Ignazio Silone

Fonte Ostiense, De Juliis: “Nuovi uffici per soddisfare delle vanità. Iniziamo male”

Il Vice Presidente del Consiglio Municipale va all’attacco di Santoro per lo spostamento degli uffici municipali ed il conseguente dispendio di risorse. De Juliis: “Questa consiliatura è iniziata male”

I lavori di ristrutturazione dei locali finora utilizzati dalla Banca del Tempo, ora trasferitasi in via Comisso, stanno alimentando la polemica politica. Anche perché, stando alle dichiarazioni che arrivano dal Centrodestra Municipale, sembrerebbe che quei locali, situati al piano terra, siano stati sistemati per ospitare gli uffici di Presidenza.

IL TRASFERIMENTO DEGLI UFFICI - “Rimaniamo attoniti dinanzi al fatto che il presidente Santoro, in un momento di gravi difficoltà economiche del paese e del Comune di Roma, utilizzi decine di migliaia di euro per rifarsi gli uffici della presidenza del municipio  - commenta Massimiliano de Juliis – corredati da portoncino blindato, videocitofono e faretti alogeni. Tutto questo mentre le scuole e i servizi sociali non hanno neanche i fondi per la cancelleria e per assicurare i servizi essenziali” ricorda il Vice Presidente del Municipio IX, riprendendo un argomento già affrontato in settimana.

L'INIZIO DI CONSILIATURA - “La sua maggioranza traballa già da mesi, sul territorio ci sono occupazione abusive che vengono tollerate, c'è il rischio della nuova Malagrotta di Roma, gli insediamenti abusivi di persone senza fissa dimora spuntano come funghi – incalza De Juliis – la raccolta porta a porta ancora che non funziona e il Presidente Santoro cosa fa ? Si dedica a sprecare decine di migliaia di euro per avere uffici più grandi e luccicanti solo per soddisfare la sua personale vanità. Questa nuova consiliatura è iniziata veramente nel peggiore dei modi e i cittadini ne sono consapevoli”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fonte Ostiense, De Juliis: “Nuovi uffici per soddisfare delle vanità. Iniziamo male”

RomaToday è in caricamento