rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Torrino Torrino / Via del Deserto dei Gobi

Torrino: via Deserto del Gobi sarà sistemata

Con il parere favorevole dell'Ass. all'Ambiente Maurizio Cuoci, verranno sollecitati i Vigili Urbani, ma anche l'ACEA e l'AMA per ripristinare il decoro della strada

Si è svolta, venerdì scorso in Commissione Ambiente, una riunione con i rappresentati del Cdq Decima Torrino e l’ Assessore, nonché Vice Presidente del Municipio XII, Maurizio Cuoci.


L’incontro, preceduto da un sopralluogo del Presidente della Commissione Tortosa, del Consigliere Del Poggetto promotore dell’ispezione, e dello stesso Cuoci, è stato incentrato sulla situazione di Via Deserto del Gobi.


L’area, che si è chiarito essere di proprietà del Comune, deve essere ripulita e tenuta in maniera decorosa, secondo quanto richiesto dal Comitato di Quartiere, per l’occasione rappresentato da Carlo Mazzanti, Dino Piscini e Domenico Lantieri.


<ACEA per rimuovere i residui dei suoi interventi, compresa la rimozione del blocco su Via Deserto del Gobi - si legge in una nota del Comitato di Quartiere, ma anche di sollecitare l'AMA per la pulizia del collegamento e, ovviamente, per il mantenimento del decoro dello stesso.

Infine – si legge nello stesso  comunicato,  viene domandato al Presidente della Commissione di – sollecitare anche i Vigili Urbani, per chiedere l'attivazione del collegamento pedonale e la collocazione degli opportuni segnali di divieti di parcheggio e quant'altro>>.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrino: via Deserto del Gobi sarà sistemata

RomaToday è in caricamento