menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sport e Municipio IX: la nazionale italiana di Judo sbarca al Torrino

La campionessa olimpica di Judo Giulia Quintavalle nell’impianto sportivo di Via Deserto di Gobi al Torrino. Cimini: “E’ la prima disciplina olimpica che come CSAIN portiamo nel territorio comunale”

Il neo responsabile dei Centri Sportivi Aziendali e Industriali Massimo Cimini, già Consigliere Pdl nell’ex Municipio XII, lancia il primo di una serie d’appuntamenti sportivi nel territorio capitolino. Si parte con il Torrino e con una delle discipline più praticate in Italia: il Judo. “Si terrà Giovedì 27 Febbraio 2014 alle 17.30 presso il "Torrino Sporting Center" di Via Deserto di Gobi 44 una grande esibizione dei Campioni della Nazionale Italiana di Judo con la partecipazione straordinaria della Medaglia d Oro Olimpica Giulia Quintavalle” spiega Cimini.

“A margine dell'esibizione  - continua il responsabile CSAIN - gli Atleti resteranno sul tatami per dare modo ai grandi ed ai più piccoli di cimentarsi in alcune semplici tecniche di Judo e divertirsi così insieme praticando per un pomeriggio (interamente gratuito) una delle discipline sportive più antiche del mondo. La manifestazione apre le porte al progetto sportivo promosso dallo CSAIN, Ente di promozione sportiva facente parte di Confindustria riconosciuto dal Coni, che porterà questa e altre discipline sportive olimpiche all interno delle scuole del territorio comunale a partire dal prossimo Settembre 2014”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Notizie

Blocco traffico a Roma: domenica 24 gennaio niente auto nella fascia verde

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cultura

    "Ma che c'hai prescia?", cosa significa e perché si dice così

  • Sicurezza

    Come eliminare l’odore di fumo in casa

  • social

    "Fa er provola", perché si dice così?

Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento