Mercoledì, 28 Luglio 2021
Torrino Centro Storico / Viale della Grande Muraglia

Via della Grande Muraglia: madre e figlio travolti sulle strisce

Il piccolo, 8 anni, ieri sera è stato portato in codice rosso al Sant'Eugenio. Ha riportato contusioni al corpo e al volto, ma non è in pericolo di vita. Meno grave sua madre

Poteva avere conseguenze ben più serie l'incidente che ieri sera al Torrino ha visto coinvolti una donna e suo figlio di 8 anni. I due stavano attraversando la strada sulle strisce in via della Grande Muraglia, quando una uno bianca guidata da una ragazza non accorgendosi che davanti a lei le altre auto avevano frenato, ha travolto in pieno i due.

Il piccolo è stato sbalzato per aria finendo sul parabrezza. Proprio il bambino è stato quello che ha riportato le conseguenze più gravi. Per lui immediati i soccorsi ed il trasporto in codice rosso al Sant'Eugenio dove, a seguito di accertamenti, sono state escluse fratture. Per lui solo diverse contusioni al volto e al corpo che però non ne mettono in pericolo la vita.

Meno grave la madre che ha riportato solo qualche escoriazione.

Nella zona si sono già verificati 6 incidenti mortali con vittime pedoni. Inutili per ora l'installazione di autovelox. Il presidente del municipio Calzetta ha annunciato l'installazione di strisce pedonali rialzate.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via della Grande Muraglia: madre e figlio travolti sulle strisce

RomaToday è in caricamento