rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Torrino Torrino / Via Caterina Troiani

Torrino, bimba abbandonata: madre trovata in stato confusionale

Litiga con il compagno e abbandona la figlia davanti a a un supermercato in via Caterina Troiani. La bimba è stata soccorsa dalla polizia che ha poi ritrovato la madre in stato confusionale

polizia_34Ieri mattina, verso le 13.30 una bambina, sola e davanti davanti a un supermercato in via Caterina Troiani a Torrino, è stata notata da un passante che ha avvertito la polizia. La piccola, di soli 4 anni, era stata abbandonata, ma da quando era stato dato l'allerta al 113 nessuno aveva denunciato la scomparsa. La bimba era ben vestina e di nazionalità italiana.

Si è arrivato a capire chi fossero i genitori della bimba perché, una volta soccorsa dagli uomini del commissariato di Spinaceto, ha raccontato che suo padre era in prigione. Da questo elemento, gli agenti hanno avviato le ricerche nei database dei carceri romani e, parallelamente, continuando a cercare nella zona in cui era stata ritrovata la piccola.

Quindi, la svolta nella storia: la madre è stata ritrovata in stato confusionale e, secondo quanto si è appreso, avrebbe ammesso di essersi allontanata lasciando da sola la piccola. L'abbandono sarebbe avvenuto in seguito a un diverbio con il suo nuovo compagno: aveva litigato con l'uomo mentre era in macchina con lui e la figlia, quindi sarebbe scesa dalla vettura con la figlia per poi allontanarsi e lasciarla sola davanti al supermercato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrino, bimba abbandonata: madre trovata in stato confusionale

RomaToday è in caricamento