Giovedì, 17 Giugno 2021
Torrino Torrino / Via Calcutta

Eur: arrestati due ladri di moto. Trovato furgone con pezzi rubati

Sono stati arrestati all'Eur due ladri specializzati in furti di motoveicoli. Nei pressi della loro abitazione è stato rinvenuto il furgone con cui i malviventi erano soliti trasportare i pezzi rubati

Facevano parte di una banda di ladri specializzati in furti di moto. I malviventi erano soliti rubare veicoli di grossa cilindrata. La loro attività però è finita male: i carabinieri della stazione di Roma Eur hanno arrestato i due stranieri ieri pomeriggio. Sono due incensurati, un moldavo di 20 anni e un ucraino di 36 anni.

Ieri pomeriggio, intorno alle 15,30, un cittadino ha chiamato al 112 chiedendo l’intervento dei Carabinieri, presso un’abitazione di Via Calcutta, dove alcuni soggetti si stavano introducendo scavalcandone le recinzione. I Carabinieri, immediatamente intervenuti sul posto con numerose pattuglie, hanno circondato lo stabile bloccato i due stranieri, nonostante la strenua resistenza del 20enne che ha tentato di fuggire.


Nei pressi dell’abitazione, bersaglio dei ladri, è stato rinvenuto un furgone, risultato rubato il 2 gennaio scorso, con cui la banda trasportava le moto rubate, infatti al suo interno sono state trovate una Ktm da enduro ed una Ducati “multistrada” di ultima generazione entrambe rubate. Inoltre nel furgone erano custoditi altri pezzi di moto probabilmente appartenenti ad altri veicoli rubati. Gli arrestati sono stati portati nel carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eur: arrestati due ladri di moto. Trovato furgone con pezzi rubati

RomaToday è in caricamento