Martedì, 22 Giugno 2021
Torrino Torrino / Via di Decima

Torrino, mendicante trova il proprio posto occupato e reagisce con minacce di morte

Una mendicante di 45 anni del quartiere Torrino che, vedendosi occupare il suo 'solito' posto, ha reagito male minacciando di morte la sua collega

Era una consuetudine, per una mendicante di 45 anni di origini romene, quella di occupare il proficuo posto, sul marciapiede nei pressi del supermercato PAM di Via di Decima, al quartiere Torrino. E’ stato questo il motivo che ha fatto esplodere la furia della donna che, giunta sul luogo dove abitualmente mendicava, ha trovato una cittadina di origini bulgare di 60 anni, che le aveva “soffiato” il posto.

Non accettando la situazione la donna ha quindi raccolto da terra due grosse pietre e, senza mezzi termini, l’ha minacciata di morte costringendola ad allontanarsi, tutto sotto gli occhi spaventati dei clienti del locale commerciale. La vittima, terrorizzata, si è subito rifugiata nel supermercato, chiedendo aiuto al personale dipendente, che ha anche chiesto l’intervento dei Carabinieri tramite il 112.


Giunti immediatamente sul posto i Carabinieri, del Nucleo Radiomobile di Roma, hanno arrestato la mendicante che si trovava ancora nei pressi del supermercato; sono stati poi sequestrati i due sassi usati per l’aggressione. L’arrestata è stata accompagnata in caserma dove ha trascorso la nottata, in attesa del rito direttissimo in cui dovrà rispondere di violenza privata continuata. La vittima è rimasta fortunatamente illesa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrino, mendicante trova il proprio posto occupato e reagisce con minacce di morte

RomaToday è in caricamento