rotate-mobile
Eur Eur / Via Laurentina

Tor Pagnotta 2: l’AMA rimuove i rifiuti dalla strada

Un intervento straordinario di AMA, sollecitata dal Municipio, consentirà di ripulire le strade. Ma il problema potrebbe ripresentarsi

Si è conclusa a lieto fine la vicenda dei rifiuti presenti in gran quantità in via Laurentina, difronte a Tor Pagnotta 2. Come ci aveva spiegato, nel corso di una recente intervista, il Vice Presidente del Municipio Alessio Stazi (SEL) il problema ha una natura precisa ed attiene alle difficoltà degli operatori AMA di accedere al quartiere.

“Il Consorzio dovrà comunque adempiere in futuro alle proprie responsabilità  - ha scritto nella serata di venerdì 25 l’Assessore all’Ambiente Stazi sulla propria pagina facebook - ma per sanare l'insostenibile situazione mini-discariche a Tor Pagnotta 2 domani mattina sarà svolto da AMA un intervento straordinario di ritiro dei rifiuti abbandonati in strada”. Promessa mantenuta. I rifiuti sono stati rimossi dagli operatori dell’AMA ma il problema, da quanto intuiamo leggendo questa dichiarazione, è tutt’altro che risolto ed in futuro potrebbe ripresentarsi.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Pagnotta 2: l’AMA rimuove i rifiuti dalla strada

RomaToday è in caricamento