Spinaceto Spinaceto / Viale dei Caduti per la Resistenza

Vandali a Spinaceto: prese di mira le auto, vetri e parabrezza in frantumi

I parabrezza ed i finestrini delle auto parcheggiate a Spinaceto, Tor de' Cenci e Villaggio Azzurri sono presi di mira da vandali. Il fenomeno prosegue da settimane. Distrutta anche una pensilina dell'autobus

Da alcune settimane gli abitanti di  Spinaceto, Tre Pini, Tor de’ Cenci e Villaggio, non dormono più sonni tranquilli. Il pensiero che la propria auto parcheggiata in strada, possa essere vandalizzata, è ormai frequente.

LA AUTO IN FRANTUMI - Che si tratti di vecchie utilitarie, di station wagon o di nuovissime berline, non fa differenza. I vandali si divertono a mandarne in frantumi i vetri. Agiscono di notte ed a quanto pare in maniera indisturbata. L’accanimento è spesso seriale ed a restarne colpite sono le auto parcheggiate nella stessa via. Nella giornata di martedì 5 aprile una residente ha segnalato anche la devastazione dello schienale, anch’esso di vetro, di una pensilina.

UN CLIMA TESO - Quest'ultima devastazione  è stata commessa in viale Caduti per la Resistenza, a pochi metri dal cavalavia che conduce a Tor de' Cenci. "L'escalation di atti vandalici che si sta verificando in questi giorni nel nostro quadrante non ha precedenti e desta decisamente preoccupazione" scrive una residente, invocando un intervento del Municipio IX.


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali a Spinaceto: prese di mira le auto, vetri e parabrezza in frantumi

RomaToday è in caricamento