rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Spinaceto Spinaceto / Via Carmelo Maestrini

Casal Brunori: una rotatoria per migliorare la viabilità

E' in esame al Consiglio Comunale la realizzazione di una rotatoria che faciliterà i collegamenti tra Casal Brunori e Mostacciano

La Giunta di Roma Capitale ha approvato, il 2 marzo una delibera del Dipartimento Attuazione Urbanistica finalizzata al miglioramento della viabilità tra il comprensorio Torrino Mezzocammino e Casal Brunori” ha dichiarato in una nota l’ex Consigliere Municipale ed attualmente Assessore Comunale Sveva Belviso

“Il Progetto, che passerà ora all’esame  del Consiglio Comunale” – ha proseguito l’Assessore -  “prevede il collegamento di Via Carmelo Maestrini con Via Vinicio Cortese per mezzo di una rotatoria la quale consentirà, ai residenti di Casal Brunori, di Raggiungere agevolmente il quartiere Mostacciano.

“Si tratta del primo di una serie di interventi previsti dall’amministrazione capitolina per decongestionare gli attuali afflussi veicolari e migliorare la viabilità tra i quartieri di Casal Brunori e Mostacciano” ha concluso la Belviso.

Un intervento forse non sufficiente a decongestionare il traffico mattutino che attraversa il quartiere. Ma sicuramente un intervento utile.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casal Brunori: una rotatoria per migliorare la viabilità

RomaToday è in caricamento