rotate-mobile
Spinaceto Spinaceto / Via Alfonsine

Rapinò un supermercato a Spinaceto: arrestato il secondo complice

Il 20 aprile scorso prese parte alla rapina di un supermercato in via Alfonsine e riuscì a fuggire, ora è stato arrestato. Il suo complice fu arrestato in flagranza

Sono assicurati alla giustizia entrambi i responsabili della rapina ai danni del supermercato di via Alfonsine, avvenuta il 20 aprile scorso.
Il primo rapinatore fu arrestato in flagranza e ora è stato individuato e arrestato anche il complice all’interno dell’abitazione della madre, resosi conto di essere stato scoperto, il giovane ha subito confessato le sue responsabilità, raccontando le “modalità” della sua fuga.
Quel giorno riuscì a fuggire a bordo di uno scooter. Le indagini degli investigatori, diretti dalla dr.ssa Francesca Manti, nella giornata di ieri hanno condotto alla sua individuazione. Ad essere fermato è stato, G.R. 24enne romano già noto alle forze di polizia.

I poliziotti hanno avviato immediatamente le indagini ascoltando le testimonianze dei presenti durante la rapina. Particolare che ha colpito i testimoni, le scarpe da ginnastica di colore nero con la suola bianca del complice fuggito con lo scooter. Nello “step” successivo, gli investigatori hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza dell’esercizio commerciale, che hanno poi visionato negli uffici del Commissariato.

Una volta chiuso il cerchio investigativo, gli agenti hanno analizzato gli elementi raccolti. Da accertamenti nella banca dati è emerso che G.R. era stato fermato in compagnia di un 24enne, pregiudicato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. All’interno della camera da letto di G.R., gli investigatori hanno infatti anche trovato le scarpe da ginnastica nere con la suola bianca, indossate dal rapinatore il giorno della rapina al supermercato.
Il 24enne, accompagnato negli uffici del Commissariato Spinaceto, è stato sottoposto a fermo di indiziato del delitto di rapina in concorso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinò un supermercato a Spinaceto: arrestato il secondo complice

RomaToday è in caricamento