Domenica, 25 Luglio 2021
Spinaceto Laurentina / Via di Valleranello

Spinaceto: festeggiati con l’ A.S. Roma i dieci anni dell’UTR

Celebrato il decennale dell'Unione Tifosi Romanisti. Presente la sig.ra Maria Sensi che ha dichiarato: "sono molto felice di stare qui in mezzo a voi tifosi perchè sono una di voi"

Si sono svolti nella serata di ieri, presso il Park Hotel Mancini, in zona Spinaceto, i festeggiamenti per i dieci anni dell’ Unione Tifosi Romanisti.

All’evento hanno partecipato Marco Cassetti e Matteo Brighi che, in rappresentanza della squadra,  si sono detti ottimisti circa le possibilità di agganciare il quarto posto e di arrivare in fondo alla Coppa Italia. A loro sono andate le targhe dell’ UTR.
Presenti anche  Paolo Cento, Presidente del Roma Club Montecitorio, Enzo Foschi, Consigliere Regionale allo sport, Carmine Fotia, direttore del Romanista ed il comico Martufello.
 
Una serata piacevole, un bagno di folla con oltre 300 persone per la delegazione giallorossa, intervenuta anche con il team manager Salvatore Scaglia e con la signora Maria Sensi che, portando i saluti di sua figlia Rossella ha dichiarato “Io sono molto felice di stare qui in mezzo a voi tifosi perchè sono una di voi. Ci tenevamo  a finire questa nostra era con la vittoria dello scudetto, ma purtroppo non è andata così”.
 
Ha inoltre aggiunto, con un certo rammarico “ Voglio però togliermi un sassolino dalla scarpa. Alcuni giornalisti, radio e televisioni stanno gettando letame addosso alla nostra famiglia. E non è bello. Noi saremo i primi tifosi della nuova gestione, perchè siamo romanisti.”
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spinaceto: festeggiati con l’ A.S. Roma i dieci anni dell’UTR

RomaToday è in caricamento