rotate-mobile
Spinaceto Spinaceto

Cede la figlia neonata a un'altra donna: fermata la madre, ricercata dal 2004

Era ricercata per aver ceduto la figlia neonata ad un'altra donna per farle ottenere una riduzione di pena. Arrestata dalla polizia nel campo nomadi di Spinaceto

Trovata la donna che nel 2004 aveva ceduto la figlia di soli 3 mesi a un'altra donna. Utilizzando false generalità e muovendosi sul territorio nazionale, la nomade ha guadagnato l’irreperibilità fino a ieri pomeriggio, quando gli Agenti del Commissariato Spinaceto, diretti dalla dr.ssa Maria Sironi, hanno individuato il suo nascondiglio, ma soprattutto la sua vera identità.

La donna acconsentì a cedere la figlia a una donna appartenente ad un altro campo nomadi, d’accordo con tutti gli altri componenti della sua famiglia e far sparire la neonata dalla sua vita. Tutto questo per far sì che la finta madre potesse ottenere una misura cautelare più leggera  rispetto al carcere, al quale era stata condannata. Il disegno criminale fortunatamente, non era andato a buon fine ed era stato scoperto dalle Forze dell’Ordine, ma la madre non era stata trovata. Ieri finalmente si è conclusa questa vicenda con il fermo della donna.

Dopo aver ricostruito il suo legame con un uomo del campo nomadi di “Castel Romano”, hanno controllato la roulotte all’interno della quale dimoravano in zona Spinaceto. A conclusione delle procedure per la compiuta identificazione dei due, oltre alla reale identità della donna, è emerso che anche il marito era colpito da un ordine di carcerazione. Per entrambi è scattato così il regime di detenzione presso istituti di pena, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cede la figlia neonata a un'altra donna: fermata la madre, ricercata dal 2004

RomaToday è in caricamento