Eur Spinaceto / Viale dei Caduti nella Guerra di Liberazione, 268

Torna il Jazz a Spinaceto

Prosegue la manifestazione musicale Jazz Underground con il concerto del Très Blues Jazz Quartet presso il Centro Sociale Auro e Marco di Spinaceto

Ancora un appuntamento per gli amanti della musica Jazz. Sarà di scena, venerdì 20 aprile, nei locali del Centro Sociale Auro e Marco,  in Viale Caduti nella Guerra di Liberazione 268, il Très Blues Jazz Quartet.

Quattro musicisti affiatati, per una band composta da Roberto Altamura alla batteria, Germano Falcione al Basso, Stefano “Ciccio” Arduini ai Sax Tenore e Soprano e Paolo Cintio al pianoforte, si esibiranno con brani inediti ed originali, tratti dal recente album “Bassorilievo”.

Obiettivo della manifestazione Jazz Underground, si legge nel comunicato diramato dagli organizzatori, rimane “quello di mettere in contatto diretto musicisti e ascoltatori non abituali nell'ottica di quegli spazi auto organizzati che a Roma hanno dato e danno risultati culturali importanti”.

Nel ricordare che l’ingresso è libero, l’appuntamento per i cultori del Blues Jazzistico, come anche per i  tanti neofiti, resta fissato, come per le precedenti occasioni, nel giorno di venerdì, alle ore 21.30.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

RomaToday è in caricamento