rotate-mobile
Eur Eur

Ecstasy e Ketamina in un locale dell’Eur: in manette tre giovani

Travestiti da avventori alcuni agenti del Commissariato Esposizione sono riusciti a cogliere in flagranza di reato tre giovani che smerciavano droga all'interno di una discoteca dell'EUR

L’approccio era sempre lo stesso. Semplice e diretto. E come di consueto quando si è trovato davanti una giovane ragazza, P. M . 23 anni di origini campane, non ci ha pensato due volte prima di pronunciare le frasi di rito e offrire al potenziale avventore Ketamina e MDMA.
Come da copione il pusher si è fatto seguire dal ‘cliente’ in un posto appartato del locale, e senza sospettare di nulla ha tirato fuori la droga. 

A quel punto, una volta accertata la presenza dello stupefacente, la Poliziotta travestita da cliente ha fatto  scattare le manette ai polsi dello spacciatore incredulo. Perquisito addosso all'uomo sono state trovate 24 dosi di ecstasy accuratamente confezionate. Stessa serata, stessa sorte è toccata ad altri due ‘colleghi’ del giovane; si tratta di R.M. 32enne e P.F. 21 anni, anch’essi sorpresi con tecniche analoghe proprio nel momento dello scambio droga – danaro.
Accompagnati negli uffici del Commissariato i tre spacciatori sono stati arrestati per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti, e non è escluso che gli inquirenti possano prendere provvedimenti in merito alla chiusura della discoteca dell'EUR in cui sono avvenuti i fatti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecstasy e Ketamina in un locale dell’Eur: in manette tre giovani

RomaToday è in caricamento