rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eur Torrino / Viale Beata Vergine del Carmelo

Mostacciano: al via la sistemazione di strade e marciapiedi

Marciapiedi e pensiline, piantumazioni e sfalcio dei prati. Tante iniziative per restituire il quartiere al suo invidiabile decoro

Sono numerose le iniziative in ambito culturale e sportivo che il Municipio e le Associazioni hanno organizzato nel corso dell’anno appena concluso.

Ad esse si affiancheranno altre attività, ci fa sapere il consigliere Massimo Cimini, tra la primavera e l’autunno,anche in ambito scolastico. Un ulteriore passo in avanti per restituire al quartiere di Mostacciano le attenzioni che, alcuni cittadini, lamentano siano diminuite.

Allora, oltre alle iniziative in ambito culturale e sportivo “entro fine mese inizieranno tutte le diverse opere, programmate dal Municipio, inerenti la riqualificazione e la messe in sicurezza dei marciapiedi di Mostacciano. Al via infatti il rifacimento del primo tratto di marciapiede su Via Umile, oggetto di molte segnalazioni anche per le ceppaglie presenti, e lo stesso intervento sarà riservato per l'intera lunghezza dalla piazza fino agli incroci con Via Vivanti e Via Filippini.

Si proseguirà con  Via Beata Vergine del Carmelo, dopo le nuove piantumazioni del mese di Dicembre 2011 e per il tratto finale di Via Borghi dove, a seguito della rimozione delle ceppaglie nei giorni scorsi, verranno collocate, le nuove pensiline Atac” conclude l’elencazione Massimo Cimini, consigliere Pdl del Municipio XII.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mostacciano: al via la sistemazione di strade e marciapiedi

RomaToday è in caricamento