rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Eur Laurentina / Viale Ignazio Silone

Fonte Ostiense: l’Ufficio Relazione con il Pubblico torna ai Ponti

Dopo venti mesi di chiusura, riapre l’URP di viale Silone. Santoro: “Ho ritenuto importante potenziare la struttura perché il rapporto tra il Municipio e i cittadini diventi sempre di più un dialogo”

Lo storico Ufficio Relazioni con il Pubblico del Municipio IX del primo ponte, in zona Fonte Ostiense, da giovedì 10 ottobre, riapre i battenti. L’ufficio, ci fanno sapere dagli uffici di Presidenza, “era stato chiuso nel febbraio 2012 per problemi relativi alla climatizzazione degli spazi in cui era collocato. Non è stata interrotta, invece, l’erogazione del servizio al pubblico, spostato in un’altra sede municipale. Dopo quasi venti mesi di chiusura, i problemi sono stati risolti e l’ufficio è oggi pronto per accogliere i cittadini”.

L’iniziativa, è stata intrapresa dal Presidente Santoro che l’ha così motivata: “Ho ritenuto importante potenziare la struttura di relazione con il pubblico perché il rapporto tra il Municipio e i cittadini diventi sempre di più un dialogo – ha dichiarato in una nota il Presidente del Municipio IX– In questo nuovo spazio mi piace pensare che le persone vengano a segnalare le problematiche del territorio ma anche a proporre e a collaborare con l’amministrazione per migliorare la vita della popolazione residente”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fonte Ostiense: l’Ufficio Relazione con il Pubblico torna ai Ponti

RomaToday è in caricamento