rotate-mobile
Eur Eur / Piazzale Ferruccio Parri

Eur, aggredisce una donna per rubarle la borsa

Ha aggredito una donna alle spalle per rubarle la borsa, ma un carabiniere fuori servizio ha assistito alla scena. Inseguito e arrestato

Un cittadino romeno di 26 anni è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di rapina. Il giovane, che è incensurato ma si trova a Roma senza una fissa dimora, ha avvicinato alle spalle una donna di 36 anni in piazzale Ferruccio Parri, all’Eur, e la ha aggredita per derubarla della borsa.

Nello stesso momento, dall’altro lato della strada stava camminando un carabiniere che era libero dal servizio ma che, vista la scena, ha inseguito lo scippatore e ha contattato il “112” per ottenere rinforzi. Le pattuglie intervenute sul posto sono riuscite a bloccare il fuggitivo.

La donna, che dopo l'aggressione ha riportato delle lievi contusioni al volto, è stata trasportata all’ospedale “Sant’Eugenio”: se la caverà con 5 giorni di prognosi. Per il rapinatore, invece, si sono aperte le porte del carcere di Regina Coeli, dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eur, aggredisce una donna per rubarle la borsa

RomaToday è in caricamento