menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Spinaceto: sui Punti Verde Qualità ci sono delle novità

Mentre proseguono gli incontri in Municipio per fare luce sul PvQ del Parco di Spinaceto, si è dimesso il direttore responsabile proprio dei PvQ. Dopo appena un mese dalla nomina

La vicenda legata alla realizzazione del PVQ nel parco di Spinaceto, a ridosso del vecchio mercato di Largo Sergi, ancora non è arrivata alla fine.

LA RICHIESTA - In giornata ci sono state alcune novità, che ci sono state telefonicamente raccontate dal vice presidente del Consiglio Municipale Federico Siracusa.“Oggi si è riunita la commissione sul Punto Verde Qualità di Spinaceto ‘Parco Campagna’. E’ venuto il responsabile del Dipartimento e ci ha confermato che si sta procedendo alla revoca della concessione. Ovviamente non basta, come risultato. Io continuerò a chiedere un segnale forte al Consiglio Municipale affinché si esprima con chiarezza l’intenzione di ripristinare il parco per come era prima dell’intervento. Questo anche in considerazione del fatto che, con l’apertura dell’altro punto verde qualità a Spinaceto, non c’è più alcuna esigenza di realizzare ulteriori strutture sportive nel quartiere”.

LE DIMISSIONI A CATENA - Ma le novità non finiscono qui. “In effetti è successa una cosa particolare – ci confida Siracusa – si è dimesso il nuovo direttore dei Punti Verde, Roberto Massaccessi.  Era di recente nomina, poiché era subentrato solo a dicembre all’ottimo avvocato Angela Raimondi, a sua volta subentrata a marzo al vecchio direttore, l’archietto Volpe – arrestato insieme all’imprenditore della Maspen Sport srl -  Inoltre, non so per quale ragione,  si sono dimessi anche 11 responsabili unici di procedimenti. Un fatto insolito, a cui non so dare una spiegazione”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento