menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Prostituzione all'Eur, spogliarello alla luce del sole: il video choc

Immortalato lo spogliarello di una prostituta. Lo spettacolo è improvvisato alla luce del sole in una via residenziale dell'Eur. Santoro: "Questo video lo dedico a quelli che mi accusavano di voler fare le zone a luci rosse"

Prostitute che si denudano in pubblico. Succede in una delle strade più trafficate dell’Eur. Sul marciapede, tra gli alberi, a ridosso delle prestigiose residenze del Pentagono. Con un video, il presidente dell’Associazione Ripartiamo dall’Eur, ha immortalato una sequenza eloquente. Si vide una delle due meretrici che, con disinvoltura, si sfila un paio di pantaloncini cortissimi. “Abbiamo fatto le riprese verso le ore 20,15 – spiega Paolo Lampariello – e secondo me simboleggiano bene il fallimento delle istituzioni”.

Il post- zoning all'Eur

Le immagini sono state condivise e commentate anche dall’ex presidente municipale Andrea Santoro. “Questo video lo dedico a tutti quelli che dicevano: ‘Santoro vuole fare le zone a luci rosse all’Eur’. Ecco, a tutti quelli che alcuni mesi fa inveivano contro di me, che dicevano e assicuravano ‘faremo altre cose’ per tutelare le ragazze e riportare decoro. Non avete fatto nulla per il fondo anti-tratta e nulla per il decoro. Nel frattempo l'esasperazione dei cittadini sta ancora li e cresce ogni giorno di più. Ora ditemi - incalza l'ex Minisindaco - chi è che favoriva lo sfruttamento della prostituzione? Io che provavo a trovare una soluzione o voi che non avete fatto nulla in questi due anni? Ditemelo perché sono curioso”.

Il fallimento delle istituzioni

L’autore del video, da anni in prima linea per denunciare il degrado del proprio quartiere, ha esplicitato ulteriormente il proprio punto di vista. “Sono anni che combattiamo questa battaglia e personalmente ho parlato non so più con quanti politici di livello locale, comunale, nazionale. Ho parlato con le più alte autorità delle forze dell’ordine, generali, prefetti, questori e la conclusione – chiarisce Lampariello – è una sola: i presidenti del Municipio ascoltano e stanno vicino ai cittadini del pentagono. Il problema non è mai del presidente del Municipio, ma del Sindaco e della politica nazionale”. A prescindere dalle responsabilità, il fenomeno è noto a tutti. Con questo video, girato dall’Associazione Ripartiamo dall’Eur, lo è ancora di più.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Argomenti
Condividi
In Evidenza
De Magna e beve

Dove mangiare i 5 supplì più buoni di Roma, rigorosamente "al telefono"

Attualità

Coronavirus, a Roma 534 casi. Sono 1243 i nuovi contagi nella regione Lazio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento