rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eur Torrino / Viale dell'Oceano Pacifico

Eur: lotta alla prostituzione, 30 decreti di allontanamento e un'espulsione

Per trenta prostitute sono stati emessi provvedimenti di allontanamento dal territorio nazionale. Controlli dalla Cristoforo Colombo a viale dell'Oceano Pacifico. 33 identificate

32 prostitute e 1 transessuale lungo le strade dell’Eur sono state individuate e identificate: questi i numeri di un'operazione condatta dagli uomini della Questura.

Le vie controllate sono: via Cristoforo Colombo, via di Tre Fontane, via di Val Fiorito, Viale Asia, via dei Primati Sportivi, Viale Oceano Pacifico.
Tutte le persone fermate sono state messe a disposizione dell’Ufficio Immigrazione per approfondire gli accertamenti volti alla loro completa identificazione, e per l’adozione di eventuali provvedimenti.

Per 30 prostitute, tutte di nazionalità rumena, sono stati emessi provvedimenti di allontanamento dal territorio nazionale. A un transessuale, brasiliano 27enne, è stato invece notificato dall’Ufficio Immigrazione il Decreto d’Espulsione.
Il Questore della Provincia di Roma, Fulvio della Rocca, ha disposto anche nelle prossime settimane altri servizi in varie zone della capitale e del litorale romano, per il proseguimento dell’azione di contrasto al fenomeno della prostituzione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eur: lotta alla prostituzione, 30 decreti di allontanamento e un'espulsione

RomaToday è in caricamento