Martedì, 22 Giugno 2021
Eur Tor de' Cenci / Via Romolo Gigliozzi

Fonte Laurentina: un presidio a sostegno del filobus

Mercoledì scenderanno in piazza gli amministratori municipali e comunali del PD per sollecitare la realizzazione del cavalcavia sul G.R.A.

Scende in piazza l’opposizione, per sostenere la rapida realizzazione di un cavalcavia che, passando sopra il GRA, permetterà un collegamento tra Tor Pagnotta ed il neo quartiere di Fonte Laurentina.

“Domani, mercoledì 16 novembre, a partire dalle 17, si terrà un presidio del Pd e dei cittadini del Municipio XII in via Laurentina, angolo via dell’Acqua Acetosa Ostiense – Altezza GRA -, per sollecitare il sindaco Alemanno a realizzare il ponte sul raccordo anulare che collegherebbe, finalmente, il corridoio della mobilità Laurentina con il quartiere di Tor Pagnotta.

Un’opera già finanziata con gli oneri di Tor Pagnotta 2 ma che, nonostante i ripetuti annunci della giunta di centrodestra, non viene avviata. Un ritardo che migliaia di cittadini e tantissimi utenti romani non possono più tollerare” è quanto dichiara Andrea Santoro consigliere e coordinatore del PD nel Municipio XII.

Al presidio di domani saranno presenti, oltre allo coordinatore stesso, Andrea Santoro, anche  il segretario del Pd Roma, Marco Miccoli; il deputato Roberto Morassut; il consigliere regionale Enzo Foschi; il consigliere comunale Massimiliano Valeriani.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fonte Laurentina: un presidio a sostegno del filobus

RomaToday è in caricamento