Sabato, 23 Ottobre 2021
Eur Laurentina / Viale Ignazio Silone

Fonte Ostiense, Pollak-Alleori: “Scuole e uffici senza cancelleria: è sconcertante”

Il Capogruppo del Pdl nel Municipio IX ed il Vice Presidente della Commissione Scuola, lanciano un allarme : “uffici e scuole sono rimasti senza cancelleria”

Senza strumenti per poter lavorare. Che siano studenti, insegnanti o dipendenti comunali, la disponibilità del materiale di cancelleria è di fatto necessaria, per espletare le proprie attività. La loro mancanza, seguendo una logica stringente,  potrebbe quindi comportare anche un peggioramento delle performance lavorative. Nel contesto d’ una crisi drammaticamente perdurante, il disagio che andiamo a descrivere può sembrare di minor conto. Eppure, se il problema esiste e qualcuno lo segnala, è anche doveroso riportarlo.

" La scarsa attenzione di Santoro e la sua Giunta per le scuole e per gli uffici ora viene confermata dalla mancanza di cancelleria, carta e ricambi per fax che sta bloccando le attività e il lavoro di tanti dipendenti increduli verso questa indifferenza di chi oggi governa il Municipio” scrivono in una nota congiunta il Presidente del PdL municipale Paolo Pollak e Gino Alleori, Vice Presidente della Commissione Scuola.

“Da quanto ci viene dichiarato da molti lavoratori  - riprendono i due Consiglieri - oramai si è arrivati al punto che in molti portano da casa il materiale di cancelleria e gli strumenti personali per sopperire a tale assenza del Municipio : è superfluo ricordare che i cittadini sono quelli che subiscono tale situazione, per questo chiediamo al Presidente Santoro, all'Assessore Durastante e all'Assessore Parisi di verificare e di risolvere tale situazione e di dare riscontro alle tante richieste che arrivano dalle scuole, dagli uffici del Municipio e dei Vigili Urbani. "

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fonte Ostiense, Pollak-Alleori: “Scuole e uffici senza cancelleria: è sconcertante”

RomaToday è in caricamento