Martedì, 21 Settembre 2021
Eur Laurentina / Viale Ignazio Silone

Fonte Ostiense, Alleori (Pdl): “Santoro, quanto è stato speso per il tuo trasloco?”

Il Vice Presidente della Commissione Scuola, attacca il Presidente del Municipio IX: “Nonostante negli uffici municipali manchino toner, carta e tanto altro, il Presidente pensa a spostare i suoi uffici”

La nuova sede del Municipio IX, non sarà a Tor Pagnotta. Questa è stata l’indicazione tratta da un vivace Consiglio Straordinario, che abbiamo già raccontato. E tuttavia, pur restando nel territorio dell’ex Laurentino 38, gli uffici di presidenza cambiano ubicazione. A darcene notizia è il Consigliere Gino Alleori (Pdl).

MANCA LA CANCELLERIA - “Nonostante negli uffici del municipio e nelle scuole manchino toner per stampanti, carta per fotocopie e tanto altro – ricorda Alleori, riprendendo un tema segnalatoci il giorno precedente -  il Presidente Santoro sposta i suoi uffici dal primo piano di via Ignazio Silone 100 al piano terra, dove c’era la Banca del Tempo che è stata trasferita a via Comisso appositamente per fare spazio agli uffici di presidenza”.
 
UNA SCELTA POCO OPPORTUNA - Una scelta che, se anche consente di abbattere le barriere architettoniche per quanti non erano in condizione di raggiungere il secondo piano, non è piaciuta ad Alleori. “Non mi sembra opportuno e mi  domando se era proprio necessario, in un momento come questo dove le risorse economiche sono molto scarse, fare i lavori per spostare i suddetti uffici. Io credo proprio di no perchè ritengo che ci siano priorità più importanti. Mi piacerebbe sapere, poi,  quanti soldi sono serviti per tale operazione”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fonte Ostiense, Alleori (Pdl): “Santoro, quanto è stato speso per il tuo trasloco?”

RomaToday è in caricamento