Eur Torrino / Viale Don Pasquino Borghi

Mostacciano: apre il parco giochi di via Borghi

Il giorno 11 Novembre si svolgerà l’inaugurazione del nuovo impianto, presso la scuola Pallavicini di Mostacciano. Sostituite le vecchie strutture grazie anche ai cittadini

Si terra' il  giorno 11 Novembre, a partire dalle ore 16.00, l’inagurazione del nuovo parco giochi di via Borghi a Mostacciano, realizzato dopo la rimozione delle vecchie strutture grazie alla collaborazione con i residenti del quartiere ed in particolare dell' architetto M.Muciaccia che ha seguito insieme all'Assessore Visconti tutte le fasi del nuovo impianto” è quanto dichiara il Consigliere PdL Massimo Cimini.

All’incontro saranno presenti l’ On. Andrea De Priamo, l’ Assessore all’Ambiente del Municipio XII Maurizio Cuoci ed il Presidente Pasquale Calzetta.


"La rapida realizzazione del parco, oltre a rappresentare il senso di responsabilità verso gli impegni presi con i cittadini, testimonia l’attenzione delle due amministrazioni – capitolina e municipale -per il territorio e per il quartiere. Per me  - conclude il Consigliere Cimini - e' stato molto gratificante aver supervisionato sin dall’inizio le diverse fasi dell’ iniziativa".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mostacciano: apre il parco giochi di via Borghi

RomaToday è in caricamento