rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Eur

Natale sulla pista di ghiaccio di Euroma2

Tutti gli appuntamenti inizieranno alle ore 15:30

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Grande spettacolo e giochiall'Ice Park Village dell'Eur situato proprio all'interno del centro commerciale "Euroma 2".


In programma quattro eventi animati dai ragazzi dell'Associazione culturale "Pianeta Buffo" che terranno compagnia ai visitatori del centro commerciale e a tutti coloro che avranno il piacere di intervenire.

Si comincia sabato 21 dicembre con un laboratorio davvero speciale, "La fabbrica di Babbo Natale" dove, grazie ad un pò di manualità e tanto ingegno, si potranno realizzare statuine per il presepe e addobbi per l'albero di Natale.

Il giorno successivo, domenica 22 dicembre, è la volta di "Babbo Natale in festa" dove Santa Claus sarà a disposizione di tutti per farsi fotografare sul suo trono e per dispensare regali e doni ai bambini.
Delle fantastiche "Nataline" intratteranno piccoli e adulti con la "Christmas Dance" distribuendo sculture di palloncini e animando il tutto con giochi di squadra natalizi.

Una tombola particolare caratterizza l'appuntamento di domenica 29 dicembre: "La tombola delle renne". Animali al posto dei numeri ed una intrattenitrice speciale: Peppa Pig.
Al termine della tombola spumante per tutti i bambini per brindare al nuovo anno che stà arrivando.

E per finire il 6 gennaio immancabile appuntamento con la Befana che, per l'occasione, pattinerà con tutti i presenti offrendo dolci ai bambini e facendosi fotogrfare con la sua fedele scopa.

Tutti gli appuntamenti sin qui presentati inizieranno alle ore 15:30.

Vi aspettiamo numerosi ad Euroma 2 per vivere momenti di vera gioia e condivisione.
E non dimenticate i pattini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale sulla pista di ghiaccio di Euroma2

RomaToday è in caricamento