Eur Trigoria

Trigoria: commercianti e residenti insieme per un Natale solidale

L’associazione dei Commercianti di Trigoria,ed il Comitato di Quartiere, insieme per raccogliere fondi da donare alle associazioni del territorio

Il Natale, per il messaggio che reca, ma anche per le tradizioni che vi sono associate, richiama una serie di valori e di conseguenti comportamenti che quest’anno hanno trovato, tra i residenti di Trigoria, una buona composizione. In particolare, la locale associazione di Commercianti, insieme al Comitato di Quartiere ed al Centro Anziani, ha indetto una gara di solidarietà che li vedrà impegnarsi nel corso di tutte le festività.

LA MANIFESTAZIONE - L’occasione è stata data dalla manifestazione TUTTI INSIEME PER TRIGORIA, svoltasi sabato 22 presso il “Parco dei Limoni”. Nella circostanza, i cittadini ed i bambini delle scuole che sono intervenuti, hanno addobbato un albero di Natale ed allestito un presepe, mentre “i grandi” si sono impegnati, davanti all’immancabile Babbo Natale, a raccogliere fondi per tutta la durata delle feste, da devolvere alle associazioni di solidarietà presenti sul territorio.

LA SOLIDARIETA' ED IL TERRITORIO - "Quando realtà del tessuto sociale si mettono insieme per aiutare le persone in difficoltà ritengo sia un elemento di grande valore e di crescita perla società civile" ha commentato a margine della manifestazione il Presidente del Municipio XII Eur Pasquale Calzetta, intervenuto all’appuntamento insieme ai Consiglieri  Stefano Carpignoli e Nicola Pezone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trigoria: commercianti e residenti insieme per un Natale solidale
RomaToday è in caricamento