Eur Laurentina / Via Ignazio Silone

Municipio XII: ultimi giorni per iscrivere i bambini al nido

Termina venerdì la finestra aperta dal Municipio per le iscrizioni ad asili nido, spazi be.bi. e sezioni ponte

Si legge in un avviso, da tempo presente sul sito del Municipio XII, che domani, venerdì 15 aprile, terminerà il tempo utile per iscrivere all’anno 2011/2012 i bambini in età pre-scolare.

“Requisito essenziale per l'iscrizione è la residenza nel Comune di Roma Capitale del bambino e di almeno un genitore – si legge nella nota, inoltre - chi è in procinto di trasferimento deve presentare ed allegare alla domanda la ricevuta del cambio di residenza. Tutte le domande devono essere presentate presso l'Ufficio Utenza Asili Nido in viale Ignazio Silone 2° ponte”, secondo le modalità presentate nel sito del Municipio.

L’offerta didattica, nonostante le polemiche sulla mancata apertura, si apprende nell’avviso, è estesa anche all’Asilo di Via Trasfusa.

In una pagina del sito si legge che “La struttura non è stata inserita nel bando di iscrizione – per ragioni già trattate in un precedente articolo -  ma gli utenti interessati possono esprireme la scelta anche per tale asilo nido, oltre che epr quelli previsti nel bando”. E tuttavia, come si precisa poco oltre, rimangono “non determinabili i tempi di apertura del suddetto nido”.

Per reperire la modulistica si rimanda al sito del Municipio:

https://https://www.comune.roma.it/wps/portal/pcr?contentId=NEW154566&jp_pagecode=newsview.wp&ahew=contentId:jp_pagecode

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipio XII: ultimi giorni per iscrivere i bambini al nido

RomaToday è in caricamento