EurToday

Municipio IX: Vaccari (PD) il municipio IX aderisce alla rete Re.a.dy.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Oggi durante la seduta del Consiglio è stata approvata all'unanimità l'adesione alla Rete RE.A.DY. Lo comunica in una nota Paola Vaccari Presidente della Commissione Pari Opportunità - Il nostro Municipio ha uno strumento in più per combattere le discriminazioni e l'omofobia. L'adesione alla Rete RE.A.DY. (Rete Nazionale delle Pubbliche Amministrazioni Anti Discriminazioni per orientamento sessuale e identità di genere) è un atto politico che apre una stagione di rinnovato impegno dell'Amministrazione municipale sul tema dei diritti."

'L'adesione alla Rete RE.A.DY - ha detto Paola Vaccari - segna una precisa volontà dell'amministrazione di questo territorio di combattere tutte le forme di discriminazione, per affermare secondo le logiche del rispetto il diritto alla differenza di genere - conclude Paola Vaccari - il mio impegno per l'approvazione di questa sottoscrizione della Carta di Intenti è finalizzato a promuovere, sul piano locale, politiche che sappiano rispondere ai bisogni delle persone LGBT, contribuendo a migliorarne la qualità della vita e creando un clima sociale di rispetto e di confronto libero da pregiudizi. Non smetterò mai di ricordare che la diversità è ricchezza!".

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento