rotate-mobile
Eur Torrino / Viale Don Pasquino Borghi

Mostacciano: la maggioranza difende le scelte sull’accorpamento

Mentre una parte dell’opposizione si schiera contro il piano di dimensionamento, l’amministrazione municipale chiede conto delle alternative

Una battaglia senza esclusione di colpi…di scena, verrebbe da dire. Se non fosse che, di mezzo, ci sono le numerose richieste dei genitori insoddisfatti, da una parte. E le esigenze di un’amministrazione che deve cercare necessariamente la quadratura del cerchio.

"In attesa di conoscere quale sia la proposta dell Idv in merito al dimensionamento, insieme ai residenti di Mostacciano spero che il collega smetta di sporcare il quartiere con volantini e locandine per le quali non paga neanche le relative imposte” dichiara Massimo Cimini, Vicepresidente della Commissione Scuola del Municipio XII Eur, riferendosi a Federico Siracusa, unico consigliere IdV eletto.

“Allo stesso modo lo invito a collaborare per il recepimento dei fondi necessari alla ristrutturazione del plessi il Casale; più che di polemiche e informazioni parziali, le famiglie hanno bisogno di fatti concreti" ammonisce sempre il consigliere PdL Massimo Cimini.

Un botta e risposta serrato, non il primo in verità sul tema del dimesionamento scolastico. E crediamo, per la tenacia con cui rispettivamente difendono il proprio operato, non sarà neppure l’ultimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mostacciano: la maggioranza difende le scelte sull’accorpamento

RomaToday è in caricamento