Lunedì, 26 Luglio 2021
Eur Eur

Viale Europa: molesta bimba di 3 anni in un supermarket, arrestato un 36enne

Ad inchiodare l'uomo la denuncia dei genitori della piccola e le telecamere del supermarket che hanno mostrato la scena in cui l'uomo ha prima avvicinato la piccola e poi l'ha molestata

Brutto episodio in un supermercato dell'Eur, per la precisione in viale Europa. Un uomo di 36 anni, di nazionalità moldava, ha approfittato di un momento di distrazione della madre ed ha molestato una bimba di 3 anni che si trovava all'interno del supermercato. L'uomo è poi fuggito.

A quel punto il padre della bimba di 3 anni aveva attirato l'attenzione di clienti e addetti del supermercato urlando che un uomo, aveva molestato sua figlia. Gli Agenti si sono subito diretti nella direzione indicata e poco dopo hanno incontrato in una via adiacente al market il padre della bambina, che ha subito indicato l'autore del reato, precisando di averlo seguito senza mai perderlo di vista.

Bloccato, lo straniero, è risultato essere sprovvisto dei documenti ed accompagnato in commissariato per procedere ai dovuti accertamenti.

Per avere maggiore chiarezza di quanto avvenuto, sono state visionate le immagini registrate dal circuito di videosorveglianza del supermercato, che hanno mostrato come il moldavo, già presente all'interno, si era fermato davanti alla porta d'ingresso ed approfittando di un momento di distrazione della madre, ha rivolto alcune parole alla bimba, per poi passare alle molestie.

Ulteriori accertamenti hanno permesso di appurare che l'uomo era già stato denunciato in precedenza per violenza sessuale.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Europa: molesta bimba di 3 anni in un supermarket, arrestato un 36enne

RomaToday è in caricamento