EurToday

Al Luneur Park è arrivato il Polo Nord: nel Villaggio di Natale ogni bambino si trasforma in elfo

Nel Luna Park dell'Eur è stato predisposto un Villaggio di Natale. All'interno è possibile donare vecchi giocattoli, incontrare gli elfi e conoscere Babbo Natale

Al Luneur Park ci si prepara a quello che, a buon diritto, ogni bambino considera il momento più importante dell’anno: il 25 dicembre . Lo si fa entrando in contatto con il magico mondo di Babbo Natale. Un universo popolato da elfi e da giocattoli da acquistare e donare. Infatti all’interno del Villaggio Natalizio c’è un pensionato “Guido” detto l’”aggiustagiocattoli”. A lui, i bambini più generosi, possono consegnare i propri balocchi che saranno poi sistemati e regalati alle famiglie più bisognose.

IL VILLAGGIO - “L'atmosfera di Natale si respirerà in tutto il Giardino delle Meraviglie che fino all'8 gennaio  - si legge sul sit del Luneur Park – ospita le casette in legno del Mercatino di Natale. Sarà possibile acquistare regali, giocattoli, dolci, candele, oggetti di ogni genere, prodotti tipici provenienti da diverse regioni italiane. Ma le sorprese non finiscono qui, perché  sulla Terrazza del Sole che si affaccia su tutto il Parco sarà possibile divertirsi e danzare su una pista di pattinaggio di 300 metri quadri. Anche i bambini più piccoli, accompagnati dai genitori, potranno fare un giro sulla pista, a bordo di piccole foche giocattolo”.

L'APERTURA AL PUBBLICO  - Attenzione però agli orari del parco che sono cambiati: il sabato rimarrà aperto dalle 10.00 alle 20.00, la domenica dalle 10.00 alle 19.00, mentre durante la settimana Luneur Park sarà  sempre aperto dalle 12.00 alle 19.00 tranne il lunedì e il martedì”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • Choc nel parcheggio del supermercato: cliente non lascia il carrello al mendicante e finisce ferito in una pozza di sangue

  • Coronavirus, a Roma 1306 nuovi casi. D'Amato condanna: "Assurde le scene viste nei centri commerciali"

Torna su
RomaToday è in caricamento